Notizie

Loading...

sabato 13 agosto 2005

Oggi, su Il Manifesto


Vedo che Dacia mi ha preceduto, comunicando le ultimissime. Ebbene sì, ci sono essenzialmente due novità: la prima è che, da oggi, il sottoscritto è collaboratore de Il Manifesto. Ho esordito la mia collaborazione a pagina 7 (Politica), su quattro colonne, con un articolo intitolato "Consulta islamica o Islam patriottico?". La seconda è che ho accettato la nomina come membro Onorario della Islamic Anti Defamation League (Link nei FAQ).
Sono onorato di far parte sia del famoso quotidiano nazionale, noto per aver fornito al giornalismo italiano alcuni dei suoi nomi più apprezzati e - seppur simbolicamente - di un'associazione che si è prodigata nella difesa dell'immagine dei musulmani in Italia. Grazie a tutti voi, per il vostro sostegno, i vostri commenti e le vostre critiche, senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile.
Ah, a proposito...mi - come dire? - "congratulo" con Stefania Atzori, diventata collaboratrice de La Padania. Non mi meraviglia affatto, era normale che approddasse da quelle parti...