Notizie

Loading...

mercoledì 11 gennaio 2006

I deliri di un Democratico

Della serie "Voci da una civiltà superiore"...ricevo e pubblico più che volentieri. Solo per capire con che gente abbiamo a che fare quotidianamente. I commenti in corsivo, tra parentesi, sono miei.
Da Alberto.CHAPPA@valeo.com

Grazie dal consiglio... Sono Italiano/Spagnolo nato in USA, infanzia in SudAmerica, studi in USA (non c'è che dire, uno che se intende di multietnicità..)... per lavoro viaggio in tutta EU, apassionato di Storia e amore per le civilta' (sic). Allora il mio italiano non e buono. Vi dico solo, che voi vi fate oddiare, il vostro comportamento, il vostro pensiero, il vostri atti sono inacettabile... I mussulmani in EU e US sono una peste, peggiore dei neri (ri-sic). Avete solo voglia di distrugere, di oddiare (Ma davvero, lei no?). Il vostro Maometo non vi ha insegnato i valori della Pace, del perdono, della condescendenza, della misericordia (Ma pensa un po'... Lei invece sì che ha imparato da Gesù)... La vostra religione e fra le piu triste e povera.... Per sino i chinesi e indiani sono migliori (addirittura...). Adesso, con i Bin Laden in giro, e questo nuovo "Sadam" del Iran ci sara l'ultima "Crociata"... ma sta volta non sarano solo gli west-EU, sarano USA, Russi e Japponesi insieme que Vi faranno stare zitti e retare al vostro posto... Sarete perseguiti come lo erano gli ebbrei (già, sono anni che lo dico). E farete del mondo una merda (pensavo lo fosse già grazie a persone come lei)!
Dico io: questo qua odia mezzo mondo, i musulmani, gli ebrei, i neri, gli indiani e i cinesi e poi viene a parlarmi di amore, pace e fratellanza? Ma vada via 'l Cul!