Notizie

Loading...

giovedì 6 luglio 2006

Quando è la Destra a scendere in piazza

Image Hosted by ImageShack.us

"Se continuano con arroganza a tirare la corda, sarà giusto e doveroso scendere in piazza. E allora varrà l’insegnamento biblico: "Dio li salvi dall’ira dell’uomo paziente". [...] Non credo che i signori della sinistra possano dormire sonni tranquilli: la parte dell' Italia che noi rappresentiamo è incollerita a un punto molto avanzato: vado in giro nell' Italia che mi dice che sarebbe pronta a scendere in piazza ma a modo nostro. [...] Se continuano con la stessa arroganza credete che dobbiamo andare tutti a Roma?"

Image Hosted by ImageShack.us

"Grazie a Prodi e a Bersani, sui taxi ci andranno gli africani"
La vettura del ministro Mussi è stata circondata e presa a pugni e calci dai manifestanti quando è giunta a Piazza Colonna proveniente da Piazza di Pietra. Mussi è quindi sceso per parlare con i manifestanti, ma alcuni di loro hanno cominciato a spintonarlo violentemente, mentre altri si accanivano sull'automobile che ha subito numerose ammaccature su entrambe le fiancate.

Image Hosted by ImageShack.us

"Avete bisogno il (sic) taxi? Chiamate Mustafa!!!"
È stata una giornata all'insegna delle tensioni e del nervosismo, questo mercoledì di protesta. Lo testimoniano le aggressioni a due automobili Ncc (noleggio con conducente) che stavano transitando dalle parti di Palazzo Chigi.

Image Hosted by ImageShack.us

"Bersani, va' in ferie con gli scafisti"
Pugni e sputi anche a un fotografo e a un cameramen che stavano riprendendo i fatti.