Notizie

Loading...

venerdì 6 aprile 2007

A picco Anno Zero

Dopo l'articolo di Libero che denuncia il "Contrordine Santoro", dovuto "alla pressione della lobby islamica", due notizie interessanti:
(Velino) - Incenerito Santoro. Le discariche della discordia, le (finte) ecoballe e il grido d’allarme del ministro dell’Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio, inceneriscono lo share di Michele Santoro. La quinta puntata di Annozero, infatti, in onda ieri sera su Rai Due alle 21.05, è stata vista da 2.439.000 spettatori con share del 10,42 per cento. Oltre due punti in meno rispetto alla scorsa settimana con 800 mila spettatori emigrati su altri lidi.
(Panorama) Parla Mario Landolfi: non mi piace l’isola di Santoro. Mario Landolfi da Mondragone, classe 1959, deputato di An e coordinatore campano del partito, è presidente della commissione di vigilanza sulla Rai. Alla domanda: Oltre all’Isola dei famosi ci sono altre isole che non le piacciono?, risponde: Tutte le isole franche, dove ognuno pensa di poter dire quello che vuole solo perché è un grande professionista. Per esempio l’isola di Santoro. L’azienda deve tutelare il diritto di chi paga il canone mostrando di non essere il microfono di Michele Santoro, ma colei che gli dà il microfono.