Notizie

Loading...

giovedì 5 luglio 2007

Il primo esposto a mio carico :)

Qui sotto (e su questa pagina) un commento di accompagnamento da parte della gentile signora che ha sporto l'esposto. Chi è? Adriana Bolchini Gaigher, parapsicologa che si occupa del paranormale e di esoterismo, autrice di testi quali «La guida pratica alla magia bianca» e «Il manuale del perfetto cartomante», nonché ospite della trasmissione taroccata di Santoro sulle donne e l'Islam.
Caro Sheriff al Sebaje,
Le tue diffamazioni nei miei confronti, che non mi conosci nemmeno di striscio, mi hanno proprio letteralmente rotto, quindi prosegui pure così, perché ormai ho talmente tanto materiale, che quando verrai chiamato a risponderne, sarà molto difficile ti possa giustificare della "lapidazione pubblica" che ti permetti di fare continuamente nei miei confronti.
Adriana Bolchini Gaigher, ma sai veramente chi sono? Ebbene io sono semplicemente una persona, che se ne frega del tuo razzismo e della tua vigliaccheria, indirizzata sempre e solo indicare ciò che ti fa comodo, dimenticando il fulcro del problema.
Per quella povera marocchina che abbiamo aiutato e che per te e quelli come te, doveva morire in silenzio, qualcuno ti ha chiesto visto che sparlavi tanto male di me della Sbai e di chi l'ha aiutata, se avevi tu un indirizzo da dare per fornire aiuto alle donne islamiche maltrattate, ma tu non hai avuto nemmeno il buon gusto di dire che non potevi darne perchè non te ne importa nulla delle donne, che nella tua ipocrisia ritieni esseri inferiori.
Da buon misogino furbo hai soprassetuo alla domanda, come se non ti fosse stata fatta. Cancella pure questa mia, volevo solo ti giungesse, con una domanda aggiuntiva: ma sei al soldo degli islamisti stragisti? Hai qualche mira sul disegno del futuro califfato? Se la tua professione è demonizzare e robetta simile, mi auguro che ti paghino bene, perché forse io ti costerò qualcosa.
Tanto ti dovevo e tanto ti ho dato.
Adriana Bolchini Gaigher