Notizie

Loading...

venerdì 12 febbraio 2010

A contatto con i lucani...

Nel caso non sia evidente, in questi giorni sono impegnato. Per questo motivo vi allieto ogni tanto con qualche barzelletta meridionale.

Sherif

Il Csail sostiene la candidatura di Magdi Cristiano Allam alla Presidenza della Regione Basilicata considerandolo “punto di riferimento” della società civile lucana. (Valdagri.net)

Nella tarda serata di ieri la segreteria di Magdi Allam ha comunicato al Csail l’impossibilità “per motivi di sicurezza” di partecipare alla manifestazione promossa dal Csail per oggi pomeriggio (ore 18) (...) “Pur rispettando la decisione - comunica il presidente del Csail - non ne comprendiamo le ragioni, in quanto non mi pare proprio che sussistano a Corleto, cittadina di grande civiltà democratica, “problemi di sicurezza” a meno che non ci siano altre motivazioni a noi, evidentemente, sconosciute. Di qui il profondo rammarico del Csail e delle comunità del Sauro che avevano preparato ogni aspetto della manifestazione che pertanto è stata annullata senza possibilità di ripetersi”. (Lucania News)