Notizie

Loading...

mercoledì 10 marzo 2010

Un moderato mi scrive

Con questo post inauguro una nuova sezione del blog: La Galleria degli Orrori. In essa sarà raccolto, gradualmente, il "best" dei commenti moderati dal sottoscritto. Come sapete, io non "censuro " mai niente: Io modero. In altre parole "trattengo" e lo faccio solo momentaneamente. In effetti, ogni tanto pubblico in prima pagina molti dei commenti che di norma altri non pubblicherebbero mai. Il motivo è molto semplice: se lascio passare queste schifezze sotto i miei post, devio la discussione che essi potrebbero originare e, soprattutto, privo i miei lettori - tutti - dalla possibilità di apprezzare le espressioni auliche della cività occidentale che ho l'onore di leggere in anteprima. Questa erigenda galleria degli specchi riflette benissimo i motivi per cui il sottoscritto parla spesso di "Italietta" e "Italioti", termini che normalmente fanno sobbalzare molti lettori di questo blog. Altrimenti il sottoscritto sembra uno squilibrato che provoca senza motivo. Oggi il "menù" consiste in una selezione di commenti lasciati da un solo individuo, un tale che si firma con il nick Mauro e che scrive da una postazione che porta l'IP 87.5.145.47. La stringa numerica di identificazione è qui riportata a futura memoria. Non si sa mai. Ho catalogato i commenti "tematicamente". Buona lettura.

Teologia e Spiritualità

"Siete una razza insulsa siete setta non una religione e il vostro profeta era un maiale bastardo fuori dall italia"

"Siete delle scimmie siete invasati senza di voi sarebbe un mondo migliore. Dei 500 cristiani in nigeria non ne parla nessuno pero".

"Continuate cosi. Ricordate che ancora un po e vi cacceremo a calci in culo in mezzo al mare".

Geopolitica for dummies

"Ritiro delle truppe mandare l'aviazione e sganciare una bella supposta nucleare. I giapponesi dopo sono diventati i piu buoni al mondo".

"Razza e setta satanica l'unica soluzione è lanciargli l'atomica. Vedi giappone da rompicoglioni sono diventati i piu buoni al mondo"

"Fuori dai confini europei voi e la vostra setta il popolo non vi vuole la vostra religione è frutto della ignoranza della vostra razza. Adolf ha sbagliato razza".

"Continuate a romperci i coglioni cosi stermineremo pure voi maomettiani maiali"

"La storia insegna vedi yugoslavia tornatevene in africa".

Luci Rosse (Solo adulti e consenzienti)*

"Islamico del cazzo. Torna in africa e lasciami quella troia di tua moglie e delle tue figlie".

"Islamico censuratore del caiser torna in africa e lasciami quella troiadi tua moglie e delle tue figlie"

"Perche le guerre sono tutte nei vostri cazzo di merde di paesi? perche tagliate il clitoide alle donne? Avete paura di non riuscire a farle godere? Ma i pompini li fanno pero ho trovato una egiziana mussulmana che si doveva sposare. Non mi dava la figa ma il culo. A cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".

*Non sono sposato e non ho figlie. Tiè!